Ottica Tassi, una private label per i 20 anni di attività

Si chiamerà “20” la prima collezione prodotta e distribuita dall’Ottica Tassi di Bologna, punto vendita specializzato in occhialeria di design, per celebrare il ventennale di attività.
«Saranno 3 modelli sole e vista in acetato, con forme contemporanee, pantoscopico, farfalla e rettangolo – spiega Francesco Tassi, titolare del negozio in via San Felice (nella foto), nel cuore del capoluogo emiliano – Si tratta di una minicollezione identificabile con la tipologia di occhiale che abitualmente tratto, di produzione italiana e con una grande attenzione al processo di lavorazione, ma a un prezzo più interessante».
Il lancio di “20” è previsto entro l'estate. Tassi conta di organizzare una presentazione ufficiale nel suo centro ottico, ma anche di coinvolgere la cine-boutique Tozzi, situata sempre in via San Felice. Si tratta di un negozio ricavato da un vecchio cinema, di cui sono rimaste evidenti tracce nell’arredamento, e che nel periodo natalizio ha ospitato alcuni modelli di Oliver Goldsmith scelti personalmente da Tassi.
A.M.

Fashion