Momodesign, connubio tra stile e tecnologia

Loghi tono su tono, giochi di inseriti lucidi a contrasto con basi opache, abbinamenti di neri grigi e blu con metalli gun e palladio sono i punti chiave della nuova collezione. Non mancano nella gamma colori di Momodesign eyewear anche le note di colore rosso a contrasto col grigio chiaro. I modelli vista si distinguono per i concept innovativi sull’asta volumetrica comoda e avvolgente e il frontale in metallo dallo stile semplice, pulito e dinamico, come nel modello Stealth.
Il modello Fencer, invece, trova le sue origini negli storici occhiali della US Army, un mondo cui Momodesign si è ispirato anche per la realizzazione del casco icona Fighter, e che ha saputo reinterpretare in modo moderno e tecnologico. Micro inserti in vernice sui frontali in lamierino per dare luce ed enfasi ad alcuni di questi modelli, immancabili anche i frontali in acetato.
L’occhiale Mangusta è una mascherina dal design molto avvolgente e dallo stile fortemente con una lente tubolare multibase e un’asta in gomma che richiama l’attacco della visiera del casco Momodesign.
Il nuovissimo Pilot Momodesign eyewear è un modello con lente base 6 per soddisfare le esigenze di chi vuole montare lenti da sole graduate, in due colori con lenti fumo e in due colori con lenti vista. Segno distintivo di tutta linea Momodesign Eyewear rimane la collaborazione con Zeiss nelle lenti.
(red.)

Fashion