Immagine Eyewear: crescere con la distribuzione diretta

«La Francia è da sempre un mercato di riferimento per Immagine Eyewear e quest’anno abbiamo voluto consolidare questa posizione scegliendo di seguire personalmente la commercializzazione dei due marchi di proprietà, X-Ide e Rye&Lye, attraverso una nostra forza vendite – spiega la titolare, Susi Tabacchi (nella foto) - Questa scelta ci permetterà di rivolgere una maggiore attenzione ai clienti creando relazioni personalizzate e dirette con tutti gli ottici del territorio e al tempo stesso di ampliare la penetrazione nel mercato».
Secondo Susi Tabacchi, «è stata una scelta coraggiosa visto il momento economico, ma necessaria per sviluppare un parco clienti già buono e per incrementare il volume d’affari. La via da seguire in futuro, peraltro, è proprio quella di una presenza diretta sui principali mercati esteri in sostituzione dei distributori anche per noi designer, tant’è che l’abbiamo avviata pure in Austria per la collezione Rye&Lye».
Dal 1° settembre 2009 sarà operativo per i clienti francesi di Immagine Eyewear anche un numero verde gratuito 0 800 915 213.
A.M.

Fashion