Gli occhiali Chopard fanno più bello Palazzo Ducale

La maxi affissione esclusiva per la griffe in licenza a De Rigo Vision è partita da Piazza del Quirinale a Roma, proseguita nel quadrilatero della moda milanese, mentre per tutto il mese di aprile sarà visibile su Palazzo Ducale, sia sulla facciata che dà verso Riva degli Schiavoni sia sul lato della calle del Ponte dei Sospiri.
Il visual è appositamente studiato in armonia con il fondale blu cobalto punteggiato da candide nuvole: “Il cielo dei Sospiri” di Oliviero Toscani rappresenta una donna raffinata, con il volto ingentilito da un paio di occhiali gioiello Chopard limited edition. A completare l’immagine, un elegante collier della collezione alta gioielleria della maison in diamanti, pari a 73.24 carati, e un paio di orecchini in parure.
Da anni Chopard partecipa a numerose iniziative per la conservazione e la tutela delle belle arti, in Italia e nel mondo, come la collaborazione con l’Associazione Dimore Storiche o il sostegno alla Prince’s Foundation del Principe Carlo d’Inghilterra, che opera nell’ambito dell’arte, dell’architettura e a difesa dell’ambiente. «È quindi un privilegio per noi contribuire a finanziare i lavori di restauro di uno dei Palazzi simbolo della laguna, per permettere anche ai posteri di ammirarne le meraviglie”, affermano Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision, e Davide Traxler, ceo di Chopard Italia.
(red.)

Fashion