Inviato da m.fabiano@fged… il 13/04/2021

www.frastema.it

SEDE

Tel. 0331 – 342008

Mail (info e ordini): info@frastema.it

L’AZIENDA

 

Oggi, a distanza di 25 anni dalla sua fondazione (che risale al 1996), FRASTEMA OPHTHALMICS EASYOPHT GROUP S.r.l. rappresenta un riferimento nell’offerta di strumenti e materiale per il settore dell’oftalmologia in Italia. Non solo per l’ampia gamma di prodotti di grandi brand del settore che rappresenta e distribuisce agli operatori italiani del settore, ma anche per l’attenta azione di consulenza, assistenza e supporto che completano la fornitura di prodotti. Il mandato dell’azienda è quello di ascolto, soddisfazione e realizzazione della clientela, sia che si tratti di Aziende Ospedaliere, che di Medici Oculisti oppure Ottici e Ortottisti qualificati. Mettere in condizione chi opera nel settore, a tutti i livelli, di svolgere al meglio la propria professione a beneficio di prevenzione e cura di problemi visivi è l’obiettivo che muove una realtà strutturata, con una capillare rete commerciale sul territorio e un nutrito team di esperti Product Specialist.

Il gruppo racchiude diverse anime rappresentate da distinti brand: Frastema Ophthalmics , che rappresenta la divisione strumentale, Easylac per la contattologia e l’ortocheratologia, Easyopht, per la linea di prodotti monouso e che dà il nome ai dispositivi sviluppati e prodotti internamente, anche oggetto di brevetti esclusivi (che ad oggi sono 4).

Con profonde radici nel passato ma un continuo e costante slancio verso il futuro, Frastema Ophthalmics raccoglie le esigenze dei suoi pubblici, cercando e proponendo le risposte più efficaci ed efficienti per favorire la gestione più idonea di un presente complesso e sfidante.

 

I PRODOTTI

 

Un catalogo frutto di un’attenta e approfondita ricerca dei prodotti più rispondenti alle esigenze del mercato e ai bisogni degli operatori di settore: questo ci ha portati a selezionare i più rinomati brand di strumenti, lenti e materiali monouso, dei quali l’Azienda è distributore in esclusiva. Ecco quindi annoverare tra i partner internazionali nomi del calibro di Canon, Huvitz, Takagi, Welch Allyn, Accutome, Ion, Inami, Reichert, Paragon, Eyegest, Easyopht, Frastema srl, Optikon e MSD, oltre a prodotti progettati e sviluppati internamente a marchio Easyopht, alcuni dei quali venduti in tutto il mondo (prisma per Tonometria EasyTon Plus e il liquido colorante, sostituto della fluoresceina e certificato CE per la tonometria, Easymark).

The website encountered an unexpected error. Please try again later.