De Rigo e Givenchy rinnovano anticipatamente

De Rigo Vision e Givenchy, storica maison francese di creazioni di alta moda e pret-à-porter, rinnovano anticipatamente l'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature a livello mondiale.
Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision S.p.A., ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di poter proseguire a lungo termine la nostra collaborazione con una griffe così prestigiosa, sinonimo di raffinatezza ed eleganza, ma anche di alta ricerca stilistica. Siamo pronti a realizzare, con la guida creativa di Riccardo Tisci, nuovi progetti di eyewear all’insegna del più alto livello estetico e qualitativo, grazie a un design unico, a materiali sempre più ricercati e a tecniche di lavorazione esclusive».
Fabrizio Malverdi, presidente di Givenchy, ha commentato: «Prosegue con successo la collaborazione tra Givenchy e De Rigo, con l’obiettivo di dar vita a una strategia per realizzare prodotti di alta gamma e elevata qualità».
La strategia di distribuzione delle linee di occhiali da sole e montature da vista Givenchy, spesso affiancate da collezioni in limited edition, è altamente selettiva e si rivolge solo ai negozi di ottica più selezionati e di prestigio, oltre che alle boutique monomarca della maison. Se l’Europa si conferma come mercato storico e principale, il brand è distribuito con successo sempre crescente in tutto il mondo, soprattutto in Asia, Europa dell’est e Middle East.
(red.)

Fashion