Al G8 di L'Aquila il Neo made in Italy di Pramaor

«Più che una “vetrina”, il G8 rappresenta per Pramaor una conferma della qualità dei nostri prodotti, completamente realizzati in Italia», ha spiegato a b2eyes Nicola Del Din, presidente dell’azienda veneta.
Qualità e tecnica, infatti, sono le caratteristiche che hanno permesso a Pramaor di diventare una delle aziende protagoniste al summit del G8, evento internazionale che si svolgerà all’Aquila dal 8 al 10 luglio 2009. Accanto a realtà di prestigio dell’imprenditoria italiana quali Fiat, Belstaff, Corneliani e pochi altri, Pramaor, azienda specializzata nella lavorazione del titanio, accompagnerà con i marchi Blackfin e Bioeyes i capi di Stato e di Governo durante i giorni del forum internazionale.
«Per l’occasione verrà donato a tutti i capi di Stato presenti uno scrigno nero lucido con incisione interna ed esterna, contenente i due modelli sole in titanio, in serie limitata: ne sono, infatti, stati realizzati solo 50 pezzi», ha aggiunto Del Din.
Blackfin BF575 Vulcano, montatura dalle forme chiare, pulite e decise e il modello sole Bioeyes BE582 Aria Sun, caratterizzato da una montatura glasant in titanio sottile e ultraleggera con lenti Nxt polarizzate, completate da quattro strati antiriflesso, rappresentano un puro esempio di Neo Made in Italy: «Si tratta di un nuovo progetto di sviluppo che l’azienda sta tracciando per dare risposte concrete ed efficaci al mercato mondiale, che non solo anticipa gli scenari futuri, ma cerca di ampliare il punto di vista, considerando anche altri aspetti, sociali, culturali e di rispetto dell’ambiente», ha concluso Del Din.
F.T.

Fashion