Safilo e Juicy Couture superano i 20 anni insieme

L’azienda di eyewear e il brand lifestyle di Los Angeles hanno rinnovato fino al 31 dicembre 2027 l’accordo globale di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da vista e da sole per donna e di occhiali da vista per bambine e ragazze

Safilo e Juicy Couture (nella foto, un’immagine di campagna) prolungano la partnership mondiale iniziata nel 2005. Quest’ultimo rinnovo si aggiunge a quelli recentemente siglati con Kate Spade e Tommy Hilfiger.

«Apprezzato per rappresentare lo stile di vita casual, ma allo stesso tempo alla moda di Los Angeles, Juicy Couture rientra nella nostra strategia di portafoglio in cui trovano spazio marchi a rilevanza locale in mercati chiave come il Nord America, che ha una vasta portata internazionale e un punto di vista unico sul design», dichiara in un comunicato Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo.

«Siamo molto lieti di rinnovare la nostra partnership con Safilo - afferma nella nota Joseph N. Zarro, executive vice president dei luxe e classic brands di Authentic Brands Group, proprietario di Juicy Couture - Grazie a una visione condivisa, continueremo a offrire occhiali che catturano lo spirito di Juicy Couture e permettono ai consumatori di esprimere la propria personalità».

(red.)

Fashion