Marcolin: con Victoria’s Secret passa prima dal digital

Prima licenza in esclusiva nell’eyewear per L Brands, l’azienda statunitense proprietaria del brand, noto soprattutto per le creazioni di lingerie, siglata con il gruppo di Longarone, che avvia così un nuovo modello di business con vendite immediate online e nelle boutique monomarca del partner, in anticipo rispetto al canale ottico

La prima collezione eyewear nata dalla partnership tra il Gruppo Marcolin e L Brands è stata indossata durante il fashion show di Victoria’s Secret dello scorso novembre (nella foto) ed è già acquistabile sul sito del marchio degli angeli.
Sulla falsariga di un tendenza avviata ormai da alcune stagioni da parte di diverse griffe per quanto riguarda abbigliamento e accessori, le due collezioni eyewear oggetto dell’accordo, Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink, verranno introdotte sul mercato con lanci di prodotto bimestrali e trimestrali, collezioni flash presentate in occasioni particolari dell’anno che saranno immediatamente disponibili per l’acquisto in store e online. I modelli saranno in vendita sul sito e sul profilo Instagram di Victoria’s Secret. Nelle boutique, inoltre, si potranno trovare corner try-on in linea con lo spirito del marchio. La distribuzione nel canale ottico verrà invece avviata nel 2019. L’accordo di licenza, su base mondiale, sarà valido sino a fine 2023.
(red.)

Fashion