GrandVision: in quattro mesi sei nuove aperture

Da aprile ai primi di luglio l’insegna, che conta una rete di oltre 420 punti vendita in Italia, ha avviato i centri ottici di Erba, in provincia di Como, Gavardo, nel bresciano, Riccione, Roma, Napoli e Cagliari

Il nuovo store GrandVision by Avanzi di Erba ha aperto a metà aprile all’interno del centro commerciale I Laghi e rappresenta il 63esimo punto vendita del gruppo presente nel territorio lombardo. Il negozio è caratterizzato da uno spazio complessivo di 108 metri quadrati. Un altro GrandVision by Avanzi in Lombardia è stato successivamente avviato a Gavardo, presso il centro commerciale La Porta del Garda, e ha una superficie di circa 80 metri quadrati.
La fine di aprile ha visto protagonista l’inaugurazione del primo store GrandVision by Avanzi a Napoli, presso il mall La Birreria, di oltre 90 metri quadrati. Recentemente l'insegna è approdata anche a Riccione e a Roma, con il brand GrandVision. Nella città romagnola l’azienda ha inaugurato un nuovo punto vendita di oltre 90 metri quadrati in viale Ceccarini, fulcro della vita turistica e dello shopping. Nella Capitale, invece, un negozio, di oltre 110 metri quadrati, è stato avviato all’interno del centro commerciale GranRoma. Grazie a queste cinque aperture GrandVision Italy ha generato oltre venti posti di lavoro.
Infine, il 5 luglio l’insegna ha aperto il punto vendita by Avanzi di Cagliari (nella foto) presso il centro commerciale Santa Gilla: caratterizzato da uno spazio di oltre 70 metri quadrati, conta un team di quattro persone.
(red.)

Punto vendita