Converse, anche in Europa passa a De Rigo

Da gennaio il gruppo di Longarone estende al nostro continente, Medio Oriente e Africa la commercializzazione esclusiva del noto brand lifestyle

La riorganizzazione commerciale attuata da De Rigo permetterà di seguire a livello globale la distribuzione di Converse Eyewear, già in essere nelle Americhe, in Australia e in Asia attraverso Rem Eyewear, rilevata nel 2016 dalla società di Longarone. Precedentemente per l’Europa, Italia inclusa, era Mondottica a occuparsene.
«Siamo molto soddisfatti di questo accordo di distribuzione – commenta in una nota Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision - Il brand Converse è un autentico mito che non conosce il passaggio del tempo e delle mode. L’accordo non solo si inserisce bene nella nostra strategia di ampliamento dell’offerta a livello globale, ma ha anche un grosso potenziale di crescita». 
Le nuove proposte eyewear del marchio, create dal team interno di designer De Rigo, puntano soprattutto ai consumatori più giovani (nella foto, un’immagine di campagna di Converse Eyewear).
(red.)

 

Fashion