Circus Eyewear Show, in 130 a Rimini per tornare alla normalità

Dopo Stronger Tour ed Even Stronger Tour, la nuova iniziativa itinerante dedicata all’eyewear d’avanguardia, che si è tenuta il 27 e il 28 giugno nella città romagnola, ha coinvolto circa 60 brand del segmento

«Siamo molto soddisfatti del momento di grande spensieratezza e di gioia che abbiamo vissuto nella due giorni di Rimini con Circus Eyewear Show - spiega a b2eyes TODAY Michele Saladino, titolare di Revolutionary Eyewear e ideatore, insieme ad Angelo Di Stefano, proprietario di Saraghina, dell’evento - Non pensavamo di riuscire a dare vita a un ulteriore progetto ottenendo buoni riscontri e siamo felici di come è andata». Secondo gli organizzatori sono state oltre 130 le presenze, tra ottici italiani e addetti ai lavori, nelle due giornate riminesi.

La ripresa di iniziative di questo tipo, con un numero limitato di partecipanti, ha dato la possibilità di incontrarsi e di celebrare il ritorno alla normalità per il settore, «vero focus di Circus Eyewear Show - precisa Saladino - La kermesse in spiaggia la sera di lunedì 28 giugno, durante la quale si sono esibiti alcuni artisti di strada (nella foto), ha confermato il nostro obiettivo: ritrovarsi è stato per noi fondamentale, oltre a fare business».

Sul futuro del roadshow l’imprenditore campano non si sbilancia. «Allo stato attuale ci godiamo il successo di questa edizione nella quale sono stati coinvolti tutti gli attori del nostro segmento - conclude Saladino - Rifletteremo poi sul futuro di tale tipo di format».

F.T.

Design