Brando Eyewear acquisisce Sunday Somewhere

La divisione dedicata al lusso di Mondottica rafforza la propria attività nell’occhialeria contemporary con l’ingresso del brand australiano di occhiali da sole

L’operazione consentirà a Mondottica da un lato di assumere la gestione del business di Sunday Somewhere, incluso il personale e la base clienti, capitalizzando la forza della domanda del marchio, e, dall’altro, al brand australiano di sfruttare una robusta e capillare supply chain e di entrare in contatto con alcuni dei migliori talenti del settore. «La squadra di Mondottica – commenta in una nota il fondatore e ceo, Michael Jardine - ha investito energia e risorse in abbondanza negli ultimi anni per la creazione di Brando. L’aggiunta di Sunday Somewhere al nostro portafoglio marchi consolida questo impegno di leadership nel settore dell’occhialeria».
Sunday Somewhere, brand nato nel 2011 e presente in trenta paesi attraverso oltre mille centri ottici e boutique fashion, va così ad aggiungersi agli altri marchi che fanno già parte del portafoglio di Brando Eyewear: Yohji Yamamoto, Alyson Magee, Serge Kirchhofer e Philippe Chevallier.
(red.)

Fashion