Isabel Marant: Kate Moss è il volto dell’eyewear

L’iconica top model britannica, affiancata dalla star del pop coreano Seonghwa, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate del marchio, dal 2020 in portfolio a Safilo

Scattate nel cuore di Parigi da Robin Galiegue, le immagini catturano l’essenza dello stile disinvolto. «Kate Moss (nelle foto), storica musa del brand, fa un grande ritorno per la campagna eyewear e prêt-à-porter, rappresentando la donna Isabel Marant per eccellenza - si legge in una nota della griffe - L’identità del marchio, incarnata da un’estetica casual e ricercata in puro stile parigino, si traduce in nuovi occhiali da sole e montature da vista dalle silhouette classiche e audaci, reinterpretate con tocchi inaspettati e in una palette che spazia da nuance intramontabili a neutre».

Al fianco di Kate Moss, Isabel Marant sceglie inoltre una stella musicale internazionale, oggi molto in voga: Seonghwa del gruppo Ateez. La campagna, curata dalla stylist Emmanuelle Alt, «rappresenta un inno al tempo, dove un’icona degli anni 1990 incontra una K-pop star degli anni 2020, evidenziando la capacità di Isabel Marant di unire culture e periodi diversi, dando vita a un mondo che parla di stile intramontabile ma anche di gioventù moderna», aggiunge il comunicato.

La collezione eyewear Isabel Marant per la primavera estate è disponibile in selezionati punti vendita in tutto il mondo ed è prodotta e distribuita dal gruppo Safilo, con cui il brand ha debuttato nell’occhialeria siglando un accordo decennale nel 2020.

A cura della redazione

Fashion