Treni a Mido, nessuna crisi del settimo anno

Quattro stazioni di partenza e incremento dei posti a disposizione quest’anno (nella foto, la locandina) per l’iniziativa gratuita del salone di Milano, in programma dal 23 al 25 febbraio

Domenica 24 febbraio Trenitalia viaggerà in direzione Rho Fiera, tappa Mido. Da Venezia, Bologna, Firenze e Roma, con orari pressoché uguali a quelli dello scorso anno, ma con un potenziamento dei posti disponibili per gli ottici italiani. “Treno per Mido” ha riscosso nei sei anni consecutivi in cui si è già svolta un successo sempre più elevato, registrando un ottimo riscontro di utilizzatori del nostro paese: gli organizzatori della fiera hanno quindi ritenuto opportuno non solo riproporre, ma anche incrementare il servizio, al quale è possibile accedere previa compilazione di un modulo online su www.mido.com. 
All’edizione 2018 furono circa settecento i fruitori, prevalentemente ottici italiani, che raggiunsero direttamente la stazione e i padiglioni di Rho Fiera con i convogli di Trenitalia messi a disposizione gratuitamente dal salone milanese.
(red.)

Fiere