The Eyes of Oliver è un racconto visivo che intreccia eleganza e mistero e ha per protagonisti la modella Camille Rowe e l’attore Brandon Sklenar (nelle foto), star del prequel di Yellowstone, 1923 e del film di prossima uscita The Housemaid con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried.
«Ambientata sullo sfondo di una magica Los Angeles, la nuova campagna pone un interrogativo: fino a che punto gli occhiali possono trasformare la nostra percezione del mondo?», si legge in una nota del brand. Il video segue il protagonista Oliver, interpretato da Sklenar, intento a esplorare la maestosa Beverly Estate (storica proprietà di Los Angeles costruita nel 1926, un tempo rifugio scelto dalla diva Marion Davies e dal magnate dei media William Randolph Hearst, ndr), un luogo intriso del mistero e del fascino del cinema muto. Gli spettatori vedono Oliver, ma quando Camille lo incontra e abbassa gli occhiali, eccolo scomparire nel nulla. «Un’illusione che solleva un interrogativo: sarà mai stato veramente lì? - aggiunge il comunicato - Attraverso questa interazione, il film dimostra come un paio di occhiali sia in grado di trasformare non solo la vista, ma anche la percezione».
Elegante e cinematografica nel dna, la campagna per la primavera 2025 rende omaggio alla tradizione di Oliver Peoples di introdurre una nuova collezione esplorando al tempo stesso uno dei molteplici lati di Los Angeles. La stagione punta i riflettori su originali design in acetato e strutture heritage in titanio, con revival di modelli d’archivio come gli occhiali pilot degli anni 2000, Aero. «Attingendo a silhouette d’ispirazione vintage e a un’estetica raffinata, la collezione propone un eyewear che fonde armoniosamente passato e presente, stile e visione», conclude la nota.
A cura della redazione