Hoya apre una filiale a Napoli

La nuova struttura, affidata a tre risorse, servirà l’intera Campania e la provincia di Potenza

«Grazie a questa nuova sede i professionisti della visione potranno beneficiare di consegne fino a 48 ore più rapide per l'evasione di stock sagomato e di montaggi e servizi all’avanguardia», si legge in una nota di Hoya Italia, che con questa espansione conferma «il proprio impegno a supportare gli ottici optometristi locali, migliorando i tempi di consegna e offrendo un servizio su misura per affiancarli nella loro crescita», precisa il comunicato.

Vi lavorano due specialiste al customer service, Carol Carratù, supervisor della filiale, ed Elena Saporito, entrambe laureate in Ottica e Optometria all’Università Federico II di Napoli, affiancate da Marco Di Caprio, esperto di laboratorio con oltre 30 anni di esperienza nell'oftalmica. «Il laboratorio interno offre montaggio e sagomatura di elevata qualità con tecnologia di fresatura, che garantisce precisione, affidabilità e tempi di consegna rapidi - spiega la nota - Inoltre il magazzino sarà sempre fornito, grazie alla disponibilità immediata di lenti di serie delle geometrie più vendute, per una risposta tempestiva alle richieste del mercato. È poi presente uno showroom per toccare con mano l'eccellenza e la precisione dei sistemi Hoya e la qualità degli strumenti Nidek. Infine la sala riunioni offre un ambiente accogliente per incontri con i responsabili tecnico commerciali, ideale per consulenze e aggiornamenti».

Con questa apertura salgono a cinque le filiali di Hoya sul territorio nazionale: Napoli si aggiunge infatti alle sedi di Roma, Bari, Catania e Palermo, oltre a quella centrale di Garbagnate Milanese (nelle foto, da sinistra: Carratù, Saporito e Di Caprio).

A cura della redazione

Corporate