Dopo l’annuncio delle date, viene svelata anche la prossima sede di DaTE (nella foto, il logo della manifestazione): sarà Riccione, dal 13 al 15 settembre 2025, con un format rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, che avevano avuto luogo prima a Milano e poi alla Firenze, presso la Stazione Leopolda.
«Abbiamo scelto Riccione per diverse ragioni: innanzitutto è una città che si sposa perfettamente con il concept della nostra manifestazione - spiega in un comunicato il presidente di DaTE Davide Degl’Incerti Tocci insieme ai soci fondatori Cristina Frasca e Dante Caretti - Per via della sua storia legata al design, della sua apertura verso l’innovazione e del suo stile di vita sofisticato e allo stesso tempo provocatorio, la città romagnola è da tempo un punto di riferimento che attrae creativi, trendsetter e sperimentatori, proprio come i nostri espositori e buyer».
Nel 2025 la rassegna giungerà alla sua dodicesima edizione. «Ancora un po' di suspense invece per la location scelta a Riccione - conclude nella nota il presidente - Nel frattempo stiamo pianificando gli appuntamenti successivi e possiamo già anticipare che DaTE farà tappa a Napoli, Roma, Milano e Bologna».
A cura della redazione