Composto da una serie di brevi video, il secondo capitolo della campagna del principale housebrand di Luxottica, partita lo scorso novembre, è accompagnato da iniziative digitali che coinvolgono questi due social
«#YouAreOn incarna il momento in cui tutto ciò che conta sei tu, il tuo approccio alla vita e il modo in cui realizzi a pieno quella visione - spiega una nota di Ray-Ban - Spontaneo, audace, libero, il tuo sguardo è molto più di uno sguardo: è un’aura, un’energia, un’attitudine, tutto in uno. Ed è più vero che mai: il segreto sta nella capacità di vivere l’attimo, conquistare il centro della scena o fare semplicemente qualsiasi cosa tu debba fare nel modo più autentico possibile».
La campagna (nella foto), al cui centro ci sono i modelli State Street vista e sole e Nomad da vista, include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitudine #YouAreOn, in puro stile Ray-Ban. «In primis la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Penna, insieme a dieci altri creator di TikTok tra i più cool al mondo», prosegue il comunicato. Questi si esibiscono nella propria interpretazione delle mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance. Non solo: è stato lanciato anche il nuovo filtro Instagram dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. «Basato su brevi clip realizzate per i fan del brand che amano restare sempre aggiornati, il filtro IG esalta tutti i vantaggi di Ray-Ban Authentic creando il giusto engagement per un ambiente social», conclude il comunicato.
(red.)