CooperVision, una promozione che parte dal centro ottico

A fronte dell’acquisto di tre confezioni da trenta lenti o di una da novanta dei prodotti dell’azienda di contattologia coinvolti nell’iniziativa, valida fino al 28 febbraio 2021, il consumatore può vincere premi Huawei ogni settimana

Una nuova operazione (nella foto, un’immagine di campagna) rivolta ai utenti finali, ma in grado di coinvolgere anche il retail: è l’obiettivo che si è posta la società di Lainate. «Con questa attività vogliamo sottolineare l'impegno di CooperVision in iniziative pensate per sostenere il mercato partendo proprio dal punto vendita», commenta in una nota Roberto Pantaleoni, direttore marketing di CooperVision Italia.

Ogni settimana sono in palio a estrazione uno smartphone e cinque smartwatch Huawei. E per ogni giocata valida il cliente finale riceve sempre un buono sconto del valore di cinque euro per riacquistare i prodotti coinvolti nella promozione. Inoltre, per ogni vincitore estratto viene premiato anche il rispettivo ottico, con cinque pack gratuiti da trenta lenti a contatto della stessa referenza con cui ha vinto il consumatore.

(red.)

Lenti a contatto