Filab: tre nuovi agenti per Lombardia, Campania e Puglia

Entrati recentemente nella rete vendita dell’azienda oftalmica toscana, sono già operativi nelle rispettive zone di riferimento

Alessandro Spreafico per la Lombardia, Domenico Cirillo per la Campania e Giuseppe D’Agostino per la Puglia sono le new entry in Filab. Spreafico proviene da Rodenstock, per la quale seguiva non solo le lenti ma anche la strumentazione. D’Agostino ha una significativa esperienza nell'oftalmica con un passato in Romanottica. Cirillo è stato agente di Safilo e successivamente di Rodenstock. Sale così a tredici il numero di agenti Filab attivi sul territorio nazionale.
«L’obiettivo è presidiare il mercato interno attraverso figure selezionate e competenti - spiega a b2eyes TODAY Stefano Cazzola (nella foto), direttore commerciale di Filab - Nei prossimi mesi la nostra squadra verrà implementata con l’ingresso di ulteriori figure. La presenza di Filab sul territorio italiano, inoltre, è in rapida espansione anche grazie all’apertura di un nuovo deposito a Palermo, che si è recentemente aggiunto a quello di Cagliari, avviato alla fine dello scorso anno, raggiungendo cinque presidi a livello nazionale».

F.T.

Lenti oftalmiche