Ital-Lenti, ritorno in tv ad alta audience

Si rinnova l’attività di comunicazione al pubblico dell’azienda oftalmica bellunese: dal 15 marzo sarà in campagna pubblicitaria sulle reti Rai

Ital-Lenti dal 15 marzo torna per il terzo anno consecutivo a rivolgersi al consumatore finale in televisione (nella foto, l'immagine di campagna), questa volta sulle maggiori reti Rai a ridosso di trasmissioni ad alta audience della fascia serale, come Ballando con le Stelle, Che tempo che fa e Porta a Porta.

Anche quest’anno l’attività di comunicazione dell’azienda oftalmica coinvolge comunque vari canali, allo scopo di rafforzare l’immagine del brand e veicolare una corretta informazione sul benessere visivo attraverso i prodotti Ital-Lenti. «In precedenza i passaggi pubblicitari hanno suscitato l’interesse del grande pubblico, rafforzando e consolidando la conoscenza del marchio - si legge in una nota di Ital-Lenti - Accanto alla pubblicità televisiva proseguono le attività digitali di advertising sui canali social di Ital-Lenti, che costituiscono un ulteriore punto di forza per il brand. Rilevante è la possibilità di raggiungere in modo mirato determinati segmenti di consumatori finali, informando e suggerendo le migliori soluzioni per tutte le necessità visive grazie alla tecnologia, ai prodotti e ai servizi totalmente made in Italy dell’azienda. I vari canali di comunicazione lavorano, inoltre, in sinergia, alimentando la riconoscibilità e l’affidabilità del marchio, agevolando così il dialogo fra gli ottici partner Ital-Lenti e i clienti finali».

(red.)

Lenti oftalmiche