Il manager entra nella società di San Marino, distributrice esclusiva degli strumenti del gruppo giapponese: proviene da Rodenstock Italia, dove ha ricoperto il ruolo di sales manager dispensing tools and instruments
Emanuele Pedrina (nella foto) è il nuovo responsabile commerciale di Nidek nell’area nord. «Pedrina è da sempre un punto di riferimento per gli ottici italiani, provenendo da una pluriennale esperienza come manager per gli strumenti di diagnostica e laboratorio per Zeiss e per Rodenstock», si legge in un comunicato di Nidek R.O.M. che, in particolare, con Rodenstock ha una collaborazione attiva da diversi anni per quanto riguarda l’equipaggiamento completo di sala refrazione e laboratorio. «Naturale è quindi l’incontro con Nidek e con la squadra di R.O.M.», sottolinea la nota a proposito del manager.
Il team commerciale della società di San Marino si completa e si rafforza nell’area nord con altri ingressi: Paolo Del Bene, per la Lombardia, e Roberto Titone, per il Triveneto, che vanno ad aggiungersi a Salvatore Rotondo, per Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria, al supporto tecnico di Claudio Gemelli e al coordinamento esterno di Diego Corletto.
(red.)