Il nuovo store si trova all’interno del nuovo centro commerciale Mondojuve, nei pressi dell’area in cui si allena la squadra vicecampione d’Europa
Nau! ha inaugurato il nuovo punto vendita (nella foto) a Vinovo, all’interno di Mondojuve, «il maggiore parco commerciale del Piemonte e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana, punto di riferimento per tutti gli amanti dello shopping – si legge in una nota della società di Castiglione Olona - Lo store rappresenta il nono negozio Nau! in provincia di Torino e testimonia la crescita continua in Piemonte dove il marchio ha raggiunto il traguardo di 13 punti vendita».
Il nuovo negozio, diretto, ha un’ampiezza di 75 metri quadrati e impiega uno staff di cinque persone. «Lo store si sposa al meglio con il concept di Mondojuve, immerso completamente nella natura grazie a un’area verde di circa diecimila metri quadri e caratterizzato da sistemi di produzione di energia pulita e di controllo d’energia consumata – prosegue il comunicato - La vicinanza con lo Juventus Training Center rende il centro commerciale d’interesse anche per i numerosi tifosi bianconeri».
Con la nuova apertura sale a 117 il numero dei punti vendita Nau! in Italia.
(red.)