VisionOttica torna a Striscia con lo Stress Visivo

Fino a domenica 30 gennaio, sette telepromozioni da 70’’ in apertura di trasmissione, con il Gabibbo e le Veline, inviteranno gli italiani a effettuare il Test dello Stress Visivo in uno dei 210 Centri Ottici VisionOttica presenti su tutto il territorio nazionale e a scoprire le speciali promozioni in corso.
«Grazie a questa nuova campagna VisionOttica torna a testimoniare il forte impegno nel diffondere la cultura del benessere visivo e il posizionamento dei propri centri ottici, senza utilizzare la leva del prezzo ma offrendo ai clienti professionalità unita alla giusta attenzione al rapporto qualità/prezzo», spiega Marco Procacciante, amministratore delegato di VSG - La partenza immediata a gennaio fa parte di una strategia che mira, nell’anno 2011, a mantenere alta la soglia di attenzione sull’Insegna, in modo tale da creare un aumento del traffico nei centri ottici».
Le telepromozioni verteranno sul benessere visivo comunicando la possibilità di effettuare gratuitamente presso i Centri Ottici VisionOttica il Test dello Stress Visivo, test in grado di inquadrare le caratteristiche visive del soggetto esaminato e funzionale alla successiva individuazione delle soluzioni ottiche più appropriate alle sue esigenze. L’iniziativa gode dell’importante patrocinio della Società Oftalmologica Italiana che, con il proprio riconoscimento, rimarca il grande valore della prevenzione verso il consumatore. Le telepromozioni del mese di ottobre 2010 hanno generato 25.000 visite uniche al sito dell’insegna dei Centri Ottici di famiglia (www.visionottica.it) e ben 5.200 persone si sono sottoposte al pre-test online. I principali temi trattati durante le telepromozioni saranno la presbiopia (con lenti progressive Zeiss) e gli occhiali antifatica (Gunnar). In alcune scene delle telepromozioni Gabibbo e Veline indosseranno gli occhiali antifatica pensati appositamente per chi passa molte ore davanti a monitor, tv e altri device che affaticano la vista.
(red.)

Fashion