House of Modo: Andrea Palermo entra come sales director Europe

La nomina fa parte della strategia di crescita globale dell’azienda di eyewear per i prossimi anni, con l'obiettivo di consolidare il management team che fa capo al ceo di Modo International, Giovanni Lo Faro

Andrea Palermo (nella foto) entra in House of Modo con oltre trent’anni di esperienza nella direzione delle vendite in tutto il continente, nel settore dell'occhialeria: ha lavorato prima come agente in Trevi Coliseum e in Safilo, successivamente in Etnia Barcelona, dove ha ricoperto il ruolo di global sales manager per circa nove anni, poi per quattro è stato direttore commerciale di Gigi Studios. L’ultima esperienza è stata in Look, dove era entrato nel luglio del 2022. Per House of Modo supervisionerà la capillare rete di vendita europea per il portafoglio di marchi della società, composto da Modo, Eco e Italia Independent.

«Le competenze e l'esperienza di Andrea sono una risorsa e un ottimo complemento alla nostra attuale struttura – commenta nel comunicato Giovanni Lo Faro, ceo di Modo International, la società che distribuisce i tre brand a livello globale escluse le Americhe, le quali vengono invece seguite dalla sede di New York di House of Modo, fondata e amministrata da Alessandro Lanaro - Sentiamo un allineamento spontaneo nei nostri valori e obiettivi».

«È davvero un privilegio entrare a far parte di questa società - dichiara nella nota Palermo - House of Modo è una nuova opportunità entusiasmante e spero, grazie alla mia esperienza, di poter dare un contributo significativo alla crescita e al successo di un'azienda che ho sempre apprezzato».

A cura della redazione

Design