Mark’ennovy: Magli nuovo key account manager per il centro Italia

L’azienda di contattologia ha rafforzato il team commerciale con l’ingresso del professionista a partire da settembre: sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei rapporti con i clienti chiave dell’area

Andrea Magli (nella foto) è entrato a far parte della squadra di mark’ennovy in qualità di key account manager per il centro Italia. Con una laurea in Ottica e Optometria conseguita nel 2020 presso l’Università di Roma Tre e una pregressa esperienza nel settore come consulente tecnico commerciale di Optox per Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei rapporti con i clienti chiave dell’Italia centrale, contribuendo alla crescita e all’espansione della presenza dell’azienda sul territorio. «La sua competenza tecnica, unita a una profonda comprensione delle esigenze dei professionisti, rappresenta un valore aggiunto per mark’ennovy, che continua a investire in talenti per offrire prodotti e servizi di qualità», si legge in una nota della società produttrice di lenti a contatto morbide su misura, fondata nel 1997 ed entrata a far parte del gruppo internazionale Euclid Vision Group dalla fine del 2022.

«Sono felice di accogliere Andrea nella nostra squadra: le sfide che abbiamo davanti, anche per quanto riguarda la presbiopia e la progressione miopica, necessitano di professionisti preparati - dichiara a b2eyes TODAY Sandro Saggin, direttore commerciale di Euclid Vision Group - Il suo background e la sua esperienza rafforzeranno ulteriormente la nostra capacità di supportare i clienti con soluzioni personalizzate e innovative». Gli fa eco Magli. «Sono felice di poter lavorare con un team così talentuoso e innovativo e non vedo l'ora di contribuire al nostro successo», commenta il nuovo key account manager nel comunicato.

A cura della redazione

Lenti a contatto