Rodenstock Connect: una chat per i centri ottici partner

Il nuovo servizio b2b lanciato dalla filiale italiana dell’azienda oftalmica offre assistenza personalizzata e risposte in tempo reale attraverso WhatsApp, Telegram o Signal

Con Rodenstock Connect i partner ottici optometristi possono ricevere supporto su misura per le proprie esigenze specifiche e comunicazione immediata per segnalare urgenze, nonché ricevere informazioni di servizio, tra cui eventi speciali, promozioni e nuove campagne. Tutto in tempo reale, per garantire un riscontro tempestivo.

«Questa soluzione rappresenta un ulteriore passo verso la nostra missione di essere sempre più vicini ai clienti, offrendo assistenza in modo semplice e veloce, letteralmente a portata di chat», dichiara in un comunicato Massimo Barberis, amministratore delegato di Rodenstock Italia.

L’iniziativa dell’azienda oftalmica si pone nel solco dell’innovazione e della semplificazione delle procedure di lavoro, sia interne sia verso i clienti, nei confronti dei quali vuole essere costantemente connessa. «Rodenstock Connect è progettato per semplificare la comunicazione tra noi e i nostri partner ottici optometristi - aggiunge nella nota Andrea Cerea, head of operations di Rodenstock Italia - Grazie a questo servizio è possibile ottenere supporto immediato e risposte in tempo reale, contribuendo a ottimizzare il flusso di lavoro quotidiano. La sua facilità d'uso è sorprendente: è sufficiente scaricare l'applicazione WhatsApp, Telegram o Signal, associarla al proprio codice cliente Rodenstock e iniziare a chattare con il nostro team dedicato» (nelle foto, da sinistra, Barberis e Cerea).

(red.)

Lenti oftalmiche