Hoyalux iD MyStyle V+, arriva l’evoluzione binoculare

«Il 73% dei presbiti in Europa presenta una prescrizione diversa per l’occhio destro e l’occhio sinistro: anche la più piccola differenza di prescrizione può causare squilibrio nella visione e disturbi astenopici.  Hoyalux iD MyStyle V+ (nella foto, un’immagine della campagna) è la prima lente progressiva individuale al mondo a prendere in considerazione questa differenza, perché bilancia la performance della geometria tra i due occhi utilizzando l’esclusiva Tecnologia di Armonizzazione Binoculare – hanno spiegato al Silmo gli esperti di Hoya - Questa tecnologia brevettata assicura che la correzione con Hoyalux iD MyStyle V+ sia sempre perfetta in ogni punto della lente, in modo preciso secondo le necessità di ogni occhio in situazione binoculare, assicurando messa a fuoco perfetta e senza sforzo, stabilità costante e migliore profondità di visione».
Grazie al sistema di anamnesi Hoya iDentifier l’area del lontano, dell’intermedio e del vicino vengono progettate in base alle necessità individuali e allo stile di vita di ogni cliente. «Questo sistema unico, che virtualmente può progettare una quantità infinita di design, garantisce la costruzione completamente personalizzata della lente – è stato illustrato al Silmo - Ogni Hoyalux iD MyStyle V+ viene, inoltre, valutata secondo il Modello Binoculare dell’Occhio, il brevetto di Hoya sulla performance binoculare, che trae origine dagli studi di InnoVision, cuore dello sviluppo delle tecnologie, geometrie e sistemi Hoya, e garantisce che il disegno sia verificato prima della produzione in circostanze di vita reale. Questo assicura una performance binoculare senza precedenti: immagini stabili e migliore profondità di visione in tutte le situazioni».
Quando verrà distribuita questa nuova progressiva sul mercato italiano e con quali modalità? «MyStyle V+ è disponibile in Italia da ottobre, su tutte le geometrie e con tutti i famosi trattamenti Hoya, compreso lo speciale fotocromatico Suntech Intense – rivela a b2eyes.com Anna Maria Nicolini, marketing manager di Hoya Italia - La lente è ordinabile attraverso tutti i canali Hoya, ma punteremo all’uso del nuovo sistema di anamnesi Hoya iDentifier e al sistema di centratura visuReal Portable, per la massima personalizzazione della lente e soddisfazione dei portatori: entrambi i sistemi, connessi a HoyaiLog, rendono l’ordine facile, veloce e preciso, in pochi click di mouse». Come contate di farla conoscere meglio agli ottici italiani? «Lo staff Hoya è impegnato in un ricco programma di presentazioni della nuova lente ai propri partner, per sottolineare i grandi benefici e le innovazioni tecniche – ricorda Nicolini - Si tratta di appuntamenti di approfondimento su un prodotto top, legato, con il nuovo Hoya iDentifier, anche al mondo dei sistemi Hoya. Sono, quindi, appuntamenti speciali per trasferire uno stile di lavoro che valorizza ulteriormente la professionalità dell’ottico optometrista, che si distingue per la selezione dei prodotti e l’esperienza d’acquisto garantita al proprio cliente: tutto ciò non può che generare portatori soddisfatti».
(red.)

Strumenti