Arnone: a Expo Ottica Sud ha fatto flop solo Federottica Catania

«In riferimento alla pubblicazione sul sito B2Eyes dell’intervista telefonica effettuata dalla giornalista Francesca Tirozzi al Presidente di Federottica Catania relativa alla Manifestazione di cui all’oggetto, si desidera specificare che, estrapolando dal contesto dell’intervista la frase “Expo Ottica Sud è stato un flop” è stata travisata, non avendo mai avuta l’intenzione in qualità delle competenze del Presidente parlare di fatti o situazioni che esulavano dal contesto associativo. Pertanto, il flop a cui si è fatto riferimento, era soltanto riferito alla scarsa richiesta di domande per l’iscrizione, in qualità di associati, a Federottica.
La giornalista, per amore di scoop, ha probabilmente preferito pubblicare una affermazione non veritiera e male interpretata, lontana anni luce da quella che era la realtà nell’intervista fatta.
D’altronde, da un’attenta lettura dell’intervista, si evince senza ombra di dubbio i pochi contatti che gli ottici hanno avuto con lo stand di Federottica nell’ambito dell’Expo. È questo il flop!! Nessun altro. Qualunque altra interpretazione non ci appartiene» (nella foto, tratta dalla pagina Facebook di Expo Ottica Sud, Enzo Arnone, presidente di Federottica Catania).
(red.)


Nessun amore di scoop, nessuna affermazione male interpretata: come riportiamo fedelmente (anche a scapito di un italiano corretto) questa smentita, altrettanto fedelmente abbiamo riportato le dichiarazioni di Enzo Arnone nel pezzo uscito su questo portale il 17 ottobre scorso. Che non riguardavano solo i negativi risultati della territoriale di Federottica alla neonata mostra, ma anche la dinamica, gli esiti e il futuro della stessa nel suo complesso. Come si può evincere da un’attenta lettura. (F.T.).


Punto vendita