VisionOttica: il rebranding prosegue a Stezzano e Quartu Sant’Elena

Entrambi ex VistaSì e situati rispettivamente nei centri commerciali Le Due Torri, in provincia di Bergamo, e Le Vele&Millennium, nel Cagliaritano, i due negozi riaprono sotto l’insegna di Vision Group, che è ora presente con 65 store in Lombardia e 22 in Sardegna

A Stezzano, in provincia di Bergamo, e a Quartu Sant’Elena, vicino a Cagliari, sono stati inaugurati due nuovi centri VisionOttica. Ex VistaSì, dopo un totale rinnovamento hanno riaperto sotto la nuova insegna, nell’ambito dell’operazione di rebranding che Vision Group sta portando avanti su tutto il territorio nazionale.

Collocate rispettivamente nei centri commerciali Le Due Torri e Le Vele&Millennium, poli strategici a elevata visibilità e frequentazione, queste due aperture rafforzano ulteriormente la continua crescita di VisionOttica, che oggi sono circa 400 in Italia, tra diretti e affiliati. Lo store di Stezzano copre 60 metri quadrati, offre circa 700 occhiali e impiega quattro ottici. A Quartu Sant’Elena il negozio (nella foto) si estende su 150 mq, propone un assortimento di 800 montature e coinvolge otto professionisti.

(red.)

Punto vendita