Una ventina di punti vendita di tutta Italia sono stati coinvolti nel primo viaggio incentive organizzato da Sel Optical: un ricco programma di escursioni, relax e benessere alla scoperta delle bellezze naturali dell’isola nell’Oceano Indiano.
«È stato un momento di grande legame con tutti i partecipanti al di fuori dei tradizionali canoni commerciali, con lo scopo di rafforzare non solo i rapporti professionali tra l’azienda e i partner, ma anche e soprattutto quelli umani, in un contesto generale che porta sempre più verso una logica puramente commerciale di business», sottolinea in un comunicato il management della società ferrarese.
Sono state giornate anche di condivisione di esperienze, «in un mercato sempre più esigente e che richiede sempre più personalizzazione, orientamento condiviso da Sel Optical e visibile nel nuovo catalogo lenti oftalmiche con l’inserimento di numerosi nuovi prodotti».
Visti i positivi riscontri a questa prima iniziativa, l’azienda proporrà nel 2026 un nuovo viaggio incentive, per consolidare il rapporto di partnership con la propria clientela (nella foto, i partecipanti alla cena di gala aziendale in Madagascar).
A cura della redazione