Safilens rafforza la rete agenti con tre nuovi ingressi

Nord ovest, Lombardia occidentale, sud Adriatico e Lucania sono le zone oggetto del rinnovo del team commerciale avviato dall’azienda italiana di contattologia

Le new entry consolidano la forza vendita nazionale, composta ora da undici risorse e «caratterizzata sempre più da figure con competenze tecniche e professionali integrate alle innovazioni dei prodotti Safilens», si legge in una nota della società.

Alessandro Toschino, ottico optometrista con esperienza come applicatore lac e nel retail, diventa il nuovo referente per il nord ovest su Piemonte, Valle d’Aosta, province di Genova, Imperia e Savona. Ottico optometrista è anche Gabriele Costantini, con decennale conoscenza del retail in realtà indipendenti e catene: il professionista è il nuovo agente in Lombardia occidentale e seguirà le province di Como, Lecco, Lodi, Monza e Brianza, Milano, Pavia, Sondrio e Varese.

Infine, Marco Mastromauro, dall’esperienza ventennale nella commercializzazione di lenti a contatto, sostituisce il precedente agente nella zona che comprende Puglia, Basilicata e provincia di Cosenza (nella foto, da sinistra, Toschino, Costantini e Mastromauro).

(red.)

Lenti a contatto