Rodenstock: Welcome Back a partner e clienti finali

L’azienda oftalmica propone sino al 31 ottobre una promozione che offre condizioni vantaggiose per la protezione del benessere visivo di genitori e figli nella ripresa delle attività quotidiane, favorendo il drive to store nel centro ottico

Welcome Back, la promo ideata da Rodenstock Italia in occasione del back to school e back to work (nella foto, la locandina), prevede che con l’acquisto di una coppia di monofocali o progressive ogni genitore abbia la possibilità di scegliere una seconda coppia di lenti per il proprio figlio a condizioni convenienti.

L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire il drive to store con cui l’azienda supporta il centro ottico nello sviluppo del business, offrendogli diversi vantaggi. «Innanzitutto la customer retention, grazie a lenti personalizzate e innovative che semplificano le attività quotidiane a tutta la famiglia – si legge in un comunicato di Rodenstock Italia – Inoltre il cross selling, poiché integra e migliora l’esperienza di acquisto dei consumatori proponendo prodotti o servizi complementari a quelli scelti, e la valorizzazione professionale, in quanto qualifica l’ottico partner ancora di più come professionista della visione. Infine, attira nuovi clienti e aumenta le vendite, senza costi d’acquisizione».

La campagna è supportata da un’intensa attività digital che i partner di Rodenstock potranno richiedere in sede per arricchire il loro calendario editoriale social.

(red.)

Punto vendita