Rodenstock Italia, nuovo assetto per tre aree commerciali

L’azienda oftalmica ha recentemente riorganizzato Triveneto, Emilia Romagna e Lazio, con un giro di poltrone interno e new entry

Per quanto riguarda l‘area del Triveneto e dell’Emilia-Romagna, da gennaio Marco Paveri, ottico diplomato con pluriennale esperienza nell’oftalmica e nelle montature, rappresenta il portafoglio lenti ed eyewear di Rodenstock in un’ampia area del Veneto, affiancando Renzo Sorze, che continua a operare nel Veneto orientale e in Friuli Venezia Giulia. In Emilia Romagna entra a far parte del team commerciale Nicola Fanelli, forte di una lunga esperienza sia nell’eyewear sia nelle lenti. I tre professionisti rispondono all’area manager Roberto Abazia e al direttore vendite Luca Sangalli (nella foto).

Rodenstock Italia rafforza la rete commerciale anche nel Lazio. Dallo scorso mese Massimo Maiolini, che ha collaborato con l’azienda per molti anni in Liguria sia nell’oftalmica sia nelle montature, rappresenta il portafoglio lenti ed eyewear di Rodenstock nelle province laziali, a eccezione della città di Roma. Maiolini affianca quindi Roberto Lamperti, che continua a operare sulla Capitale. Entrambi i professionisti rispondono all’area manager Pino Riggi e a Sangalli.

«I cambiamenti che hanno interessato Rodenstock Italia negli ultimi mesi trovano compimento in questi profili selezionati che, oltre alla professionalità e alla competenza riconosciute, affiancano qualità umane che ne fanno a pieno titolo ambasciatori dei valori che Rodenstock dal 1877 rinnova nelle sue proposte al mercato: innovazione, qualità e serietà - afferma Sangalli in una nota - Le sfide che ci attendono, come la presentazione al mercato di una nuova categoria oftalmica, le Lenti Biometriche Intelligenti, necessitano di un rinnovato spirito e di un’addizionale spinta che ho ritrovato nei nuovi collaboratori».
(red.)

Lenti oftalmiche