Nau!, un restyling e due aperture per proseguire la crescita

L’insegna ha di recente rinnovato il proprio store all’interno di Mondojuve Shopping Village a Nichelino, alle porte di Torino, e avviato i punti vendita di Senigallia e Pisa

Il nuovo negozio Nau! a Senigallia (nella foto principale), di circa 85 metri quadrati e con uno staff di tre addetti, di cui un ottico, è operativo presso il centro commerciale Il Maestrale e porta a quota 5 gli store nelle Marche. Quello di Pisa si trova invece in corso Italia, lungo l’arteria più vivace e frequentata della città. Si tratta di una riapertura: nella medesima via l'insegna aveva già avviato un punto vendita nel 2018, poi chiuso l'anno scorso poiché l'immobile era stato venduto. Ha un’ampiezza di 55 mq e conta anch’esso su un team di tre elementi, di cui un ottico. I negozi in Toscana risultano così tredici.

Rinnovo, infine, per il centro ottico all’interno di Mondojuve Shopping Village, nella cintura sud occidentale di Torino, 80 metri quadrati di superficie e tre addetti. «Un restyling che rispecchia ancora di più la nostra identità grazie a linee pulite e materiali ricercati che definiscono un ambiente luminoso e armonico, pensato per far risaltare i nostri occhiali belli, colorati e fatti bene», spiega una nota di Nau!, che al momento conta 151 store perché tre sono chiusi per ristrutturazione.

A cura della redazione

Punto vendita