Galileo protegge di nuovo tutta la famiglia

Tornano sino alla fine di ottobre il Back to School e il Back to Work del brand oftalmico di Bbgr, riservati a genitori e figli

Anche quest’anno, sino al 31 ottobre, è attiva la Promo Family 2022 di Galileo, che coinvolge l’intero nucleo familiare con un’offerta in grado di soddisfare le esigenze visive di giovani e adulti: secondo le intenzioni dell’azienda oftalmica, l’iniziativa supporta i partner ottici, fidelizza la clientela e incentiva il drive to store. «Come ricorda il claim “Raggi UV e Luce Blu Game Over”, l’attenzione è puntata sull’importanza di proteggere gli occhi da raggi UV e luce blu nociva - si legge in una nota di Galileo - La meccanica promozionale coinvolge un ampio target e si rivela essere un’ottima opportunità per il centro ottico per incrementare il business, fidelizzando le famiglie con soluzioni dedicate ai bisogni di ogni portatore. Infatti, a fronte dell’acquisto a condizioni vantaggiose di un paio di lenti monofocali per il bambino, il genitore può beneficiare di un coupon promozionale per l’acquisto di una coppia di lenti progressive premium».

Inclusa nella Promo Family 2022, per i più piccoli è disponibile la proposta monofocale di lenti intelligenti alla luce Transitions oppure Bluv Xpert, cui si abbinano poi i diversi trattamenti antiriflesso premium della gamma Neva UV: resistenti ai graffi e dotati di strati antistatico e anti-imbrattante, con protezione UV sulla superficie interna delle lenti. I genitori possono, invece, scegliere tra le progressive Alteo, Anateo Plus, FBS Optimis e Sirus Plus con tecnologia Transitions oppure Bluv Xpert.

I portatori più sensibili alla luce possono a loro volta accedere all’intera gamma Transitions e alla tecnologia Bluv Xpert. Anche gli adulti, per la coppia di lenti progressive, potranno beneficiare dei trattamenti antiriflesso premium della gamma Neva, «per una maggiore nitidezza di visione e protezione dagli UV», precisa il comunicato.

Per incentivare il traffico in store, i centri ottici partner hanno a disposizione il nuovo kit di comunicazione 2022 con poster e coupon promozionali, oltre a numerosi materiali digital scaricabili direttamente dal portale galileo4you.it, da condividere tramite WhatsApp o sulle pagine social dell’insegna. «Con le nuove lenti, i piccoli clienti riceveranno in omaggio inoltre simpatici gadget a tema gaming», conclude la nota.

(red.)

Lenti oftalmiche