Fielmann, con Treviso in Veneto fa “cinquina”

La catena tedesca (nella foto, l'insegna) inaugura oggi il nuovo punto vendita, che porta così a 23 il numero dei negozi aperti dall’inizio dell’espansione nel nostro paese, a partire da luglio 2015

Il centro ottico Fielmann di Treviso è in piazza Indipendenza, in pieno centro città: oltre 250 metri quadrati, con otto collaboratori, di cui sette ottici specializzati. A guidare il team è il responsabile del negozio, Raffaele Cirillo.
Con l’inaugurazione di Treviso, l’insegna continua l’espansione nel nostro paese e prevede di raggiungere una quota di 80 negozi nel lungo periodo, con un obiettivo di vendita di 700 mila paia di occhiali all’anno per un fatturato di 140 milioni di euro. A oggi la catena tedesca è già sbarcata in sei regioni, tutte nel nord Italia: Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige e Veneto, dove ora sono cinque i centri ottici Fielmann. Nel corso del 2019 sono previste altre tre nuove aperture, tra cui una in Toscana e una ancora in Emilia Romagna, dopo Piacenza, Modena e Ravenna.
(red.)

Punto vendita