Demenego: con Mogliano Veneto chiude l'anno a quota 27 negozi

Il nuovo store dell’insegna ha aperto lo scorso 11 novembre nella località in provincia di Treviso, in via Marconi, un’arteria a intenso traffico, via di accesso al centro cittadino e di collegamento con i paesi limitrofi

Il nuovo centro ottico Demenego di Mogliano Veneto (nelle foto) è un punto vendita di 250 metri quadrati che ospita, oltre allo spazio espositivo, una sala attrezzata con tecnologie all’avanguardia dedicata alla refrazione e alla contattologia e un laboratorio a vista. Nell’ampio spazio dedicato alla vendita vi è un assortimento di più di cinquemila modelli di oltre cinquanta brand tra grandi marchi e produzione propria. È inoltre presente il configuratore di montature Demenego Custom, per personalizzare l’occhiale nel dettaglio, che si somma agli altri punti di contatto digitali dello store: gli schermi in vetrina in cui si mostrano i brand disponibili e le promozioni del momento e il monitor posto sopra il banco dove si possono vedere le offerte su lenti oftalmiche, lac e liquidi. Lo staff del negozio è composto da quattro ottici optometristi e un addetto alle vendite.

«Mentre stiamo lavorando al piano di sviluppo per il 2023, lo store di Mogliano Veneto apre nel momento in cui raggiungiamo il fatturato totale dell’anno scorso - commenta in una nota l’amministratore delegato Alessandro Donadelli - Questo nuovo negozio consolida la nostra presenza nel Triveneto, territorio cuore di Demenego. Chiudiamo il 2022 con grande soddisfazione, con l’apertura di sei nuovi centri ottici nel corso di un anno e raggiungendo quota 12 da quando con Vam Investments abbiamo acquisito Demenego».

(red.)

 

Punto vendita