Silhouette ha scelto un professionista nel campo del brand management: Christian Hafner, 37 anni, il quale, oltre a una formazione in campo economico, vanta una considerevole esperienza maturata nel branding strategico e globale grazie alla collaborazione, durata circa dieci anni, con l’azienda di cristalli Swarovski. È, inoltre, uno dei pionieri del mobile marketing, su cui sta lavorando fin dall’inizio del millennio.
Hafner lavorerà con un team di gestione del marketing e del prodotto presso la sede di Silhouette International a Linz e riferirà direttamente ad Arnold Schmied, comproprietario e presidente, responsabile delle divisioni di marketing, vendite e progettazione dell'azienda.
«Stavamo cercando un professionista per sviluppare ulteriormente il nostro marchio e l’abbiamo trovato – ha affermato in una nota Schmied - Hafner è dotato di una visione a 360 gradi, necessaria per dare impulso a un marchio moderno, destinato a un target sempre più disomogeneo. Per noi è importante coniugare abilmente la tradizione e l’innovazione, il che significa anche utilizzare i canali di comunicazione classici oltre a quelli del futuro. Soprattutto, si tratta di fare in modo che il marchio Silhouette susciti entusiasmo e intense emozioni».
(red.)