Thélios avvia una sede in Medio Oriente

La filiale dell’azienda di eyewear, recentemente inaugurata con un evento al Dubai Opera Garden che ha riunito vertici societari, clienti e media, sarà operativa dal 1° gennaio 2024: l’obiettivo è consolidare la propria posizione nell'occhialeria di lusso all’interno di un’area dove è già attiva da due anni grazie a un accordo con Optitalia

L'Opera di Dubai ha ospitato anche l'elegante showroom istituzionale di Thélios, dove i clienti partner della regione hanno potuto scoprire le collezioni primavera 2024 delle sue maison. «Siamo entusiasti di annunciare l'apertura della filiale in Medio Oriente a Dubai (nella foto), una città nota per la sua dinamica e ricca scena del lusso», dichiara in una nota Alessandro Zanardo, ceo di Thélios.

Il Medio Oriente rappresenta per la società un mercato in forte crescita, che offre all’azienda e ai partner commerciali innumerevoli opportunità, ricorda il manager, ringraziando Optitalia, che ha siglato con la società del gruppo Lvmh un accordo di distribuzione esclusiva per il Middle East dal 2021, per il continuo supporto nell'introdurre Thélios nell'area. La filiale in Medio Oriente sarà strategicamente situata nel Dubai Design District, nel cuore regionale del polo del design e della moda.

All'inizio di quest'anno, l'azienda ha annunciato l'apertura di due sedi nel Benelux e in Messico, contando ora un totale di 17 a livello locale.

(red.)

Corporate