So.Ya e Obert trovano casa al DaTE

Il marchio trevigiano e il brand lombardo, entrambi di recente gestazione, esporranno per la prima volta all’evento di Firenze, dal 23 al 25 settembre 

Prima volta a DaTE per So.Ya, brand italiano, ideato da Matteo Pontello e lanciato in occasione di Mido 2016. L’obiettivo è «presentare nel modo migliore il marchio So.Ya ai clienti attuali e potenziali – spiegano a b2eyes.com dall’azienda - Ci farebbe piacere che questa potesse essere un’esperienza positiva da ripetere in futuro: per noi rappresenta un evento mirato che offre visibilità ai marchi di ricerca». Che genere di ottico avete occasione di incontrare al DaTE e vorreste diventasse partner del vostro brand? «Un professionista che ha capito l’importanza della differenziazione del proprio negozio attraverso label che puntano al contenuto forte di design», precisano. 
Debutto assoluto all’evento fiorentino anche per Obert, marchio di eyewear nato appena sei mesi fa (nella foto, un modello). «Questa per noi è la prima edizione come espositore, ma siamo già a conoscenza del mondo DaTE – dice a b2eyes.com Riccardo Bertani, sales and marketing manager del marchio - Rappresenta una buonissima opportunità per tutti quei brand emergenti come il nostro. Ormai il mercato si sta sempre più indirizzando verso prodotti ricercati e di nicchia, non solo per il nostro settore, ma per tutti i settori, di conseguenza quesiti eventi mirati, in location altrettanto mirate e curate, aiutano solo ad aumentare vivibilità e interesse verso quei clienti che seguono le tendenze e che comunque si prestano a nuove conoscenze in merito ai prodotti». 
Obert Milano Eyewear è proprietaria anche di altri marchi. «A DaTE portiamo una sola collezione, ricercata, che probabilmente in un evento non focalizzato sul design come questo non verrebbe posta nel giusto contesto», sottolinea Bertani.
(red.)

Design