Seiko FogLessCoat: lenti senza appannamento per sette giorni

Il brand oftalmico punta in questo periodo sul trattamento, già presente sul mercato e disponibile per quasi tutta la sua gamma di prodotti: secondo le indicazioni, è consigliata l’applicazione di uno speciale liquido una volta alla settimana per mantenerne più a lungo le proprietà

“Addio lenti appannate”: con questo slogan Seiko presenta Seiko FogLessCoat (nella foto, l'immagine di campagna), il nuovo trattamento top di gamma che risponde al quotidiano disagio comune ai portatori di occhiali, soprattutto in questo periodo. Il più delle volte tale fenomeno si verifica, infatti, quando si indossano maschere protettive, c’è una significativa variazione di temperatura tra l’interno e l’esterno, si pratica sport all’aperto o si cucina. «La questione delle lenti appannate è più che mai attuale - spiega una nota del brand - Seiko FogLessCoat supporta l’ottico nel trasformare questa quotidiana condizione in una conversazione di vendita, offrendo l’opportunità di proporre un trattamento più evoluto rispetto a uno standard, soprattutto per lenti top di gamma».

Il trattamento risulta disponibile sulla maggior parte delle lenti Seiko. «Per garantire che le lenti trattate con Seiko FogLessCoat mantengano più a lungo le loro proprietà antiappannanti, è consigliabile suggerire al portatore di applicare il liquido attivatore, fornito in dotazione con ogni coppia di lenti una volta alla settimana - precisa il comunicato - La pratica e immediata bottiglietta tascabile è sufficiente fino a tre mesi di utilizzo».

(red.)

Lenti oftalmiche