Rodenstock, il marketing entra nel catalogo 2024

Disponibile dal 2 febbraio, il nuovo listino lenti dell’azienda oftalmica presenta anche una sezione dedicata ai programmi, le promozioni e le iniziative che mirano a coinvolgere attivamente i consumatori finali

Il catalogo lenti 2024 (nella foto) è ideato per fornire ai professionisti della visione «gli strumenti necessari per eccellere nel loro ruolo, grazie alla continua innovazione tecnologica e al potenziamento dell’offerta delle lenti biometriche intelligenti», si legge in una nota di Rodenstock Italia. Si distingue sia per le più recenti proposte in termini di prodotto sia per aver recepito i suggerimenti e i feedback dei clienti: la consultazione viene resa così ancora più intuitiva e semplice. Spicca Solitaire LayR, la nuova gamma antiriflesso multifunzione progettata per potenziare le lenti B.I.G. Vision, che verrà presentata ufficialmente al prossimo Mido. In evidenza anche MyCon, la soluzione oftalmica per la gestione della progressione miopica lanciata poco meno di un anno fa, ora disponibile anche in versione fotocromatica e da sole, Solitaire, la gamma di trattamenti semplificata e integrata con l’aggiunta di Solitaire Lite, e una proposta colori nell’offerta vista-sole ampliata con nuance glamour e tonalità destinate appositamente al mercato italiano.

Il listino presenta per la prima volta una sezione dedicata a programmi, promozioni e iniziative di marketing dell’azienda, per coinvolgere attivamente i consumatori finali e offrire una panoramica completa delle garanzie e dei servizi premium. Un altro speciale folder è stato ideato per spiegare ai portatori i vantaggi delle diverse soluzioni visive e l'importanza della combinazione tra design, trattamenti e materiali. Un'attenzione particolare è poi riservata all'inserto tecnico, utile per ordinare le lenti Rodenstock. Da quest’anno, infine, è possibile scansionare il QR code e accedere all'allegato tecnico in formato digitale.

(red.)

Lenti oftalmiche