Nikon: back to work protetto da luce blu nociva e raggi UV

Da oggi al 30 novembre il brand oftalmico propone una serie di iniziative su design e tecnologie dedicate alle esigenze visive specifiche dell’attività lavorativa

Nikon Lenswear lancia Back to Work, una promozione, destinata al consumatore finale, sulle lenti da ufficio e su una selezione di lenti funzionali anche per le attività all’aperto.

Per gli smart worker e lavoratori in ambienti interni, Nikon propone due soluzioni specifiche per ottimizzare le performance visive alla scrivania e per ridurre stress e affaticamento visivo causato dalla sovraesposizione alla luce blu nociva: Home & Office, per una visione ottimale fino a 4 metri nelle attività indoor, e Soltes Wide, ideale fino a una distanza intermedia estesa.

Per le persone tra i 20 e i 45 anni che necessitano di una correzione per lontano e trascorrono molte ore davanti ai dispositivi digitali Nikon propone la monofocale evoluta Relaxsee Neo Series e Presio Power, la progressiva della gamma Infinite.

In abbinamento ai quattro design selezionati da Nikon per l’offerta Back to Work, il portatore beneficerà inoltre della protezione dalla luce blu nociva grazie alla tecnologia BlueSecure e dai raggi UV riflessi sulla superficie interna grazie al trattamento antiriflesso SeeCoat Plus UV. Per RelaxSee e Presio Power Infinite, Nikon include nell’offerta anche la possibilità dell’ultima tecnologia Transitions, la Signature Gen8.

Per supportare la promozione Back to Work, i centri ottici partner del brand avranno a disposizione un kit di comunicazione creato ad hoc (nella foto) e materiali digital da condividere e scaricare per catturare l’attenzione del consumatore finale.

(red.)

Lenti oftalmiche