Nau!, a Pescara la prima apertura del 2024

Il nuovo punto vendita si trova nel centrale corso Umberto I: in Abruzzo salgono così a quattro gli store dell’insegna

Centocinquanta metri quadrati di superficie e cinque collaboratori: sono i numeri dell’ultima apertura (nella foto principale) in ordine di tempo di Nau!, avvenuta il 13 gennaio scorso a Pescara. «Come sempre il negozio è una full immersion di forme e colori che include un ampio assortimento di montature da vista, da sole, lenti a contatto, catenelle e accessori, creme per il contorno occhi e un’area dedicata a Nau!Me, l’occhiale personalizzato realizzato su misura nella fabbrica di Castiglione Olona - si legge in una nota dell’insegna - Coerentemente alle nostre politiche di sostenibilità ambientale e sociale, quando apriamo un nuovo punto vendita ci piace fare subito qualcosa di concreto per la comunità che ci ospita: per questa ragione, in occasione dell’inaugurazione a Pescara abbiamo scelto di sostenere i pasti della mensa dei poveri della città per tre giorni».

Il centro ottico diretto pescarese fa seguito agli ultimi due avviati in precedenza da Nau! in Italia, anche questi di proprietà: a Torino presso l’Urban District To Dream ad aprile e nel centro storico di Rimini a luglio 2023.

Nella seconda metà dello scorso anno l’insegna ha altresì proseguito l’espansione all’estero, a Malta e in Messico. Nell’isola del Mediterraneo è stato aperto in settembre un negozio di 50 mq presso il Pavi Shopping Complex di Qormi, pochi chilometri a sud ovest di La Valletta, mentre a novembre è stata la volta di uno spazio di 120 mq all’interno del Parque Tepeyac di Città Del Messico (nella foto sopra): si tratta del terzo inaugurato nella capitale del paese del Centro America e «rappresenta un importante traguardo nel nostro piano di aperture internazionali - spiegano a b2eyes TODAY dalla sede di Castiglione Olona - La location è strategica e il punto vendita ha interni ben organizzati e d’impatto, con un’esposizione in continuità visiva».

Oggi Nau! conta complessivamente 154 store, tra Italia ed estero.

(red.)

Punto vendita