Nau! conquista due nuove regioni

Il brand di occhiali con negozi monomarca prosegue la sua espansione sul territorio nazionale e inaugura il primo store in Campania e in Abruzzo, oltre a quattro nuovi punti vendita tra Piemonte, Lombardia e Toscana, all’interno di altrettanti centri commerciali

Continuano le aperture di Nau!, che arriva anche in Campania e apre le porte del primo punto vendita (nella foto) della regione all'interno del centro commerciale Quarto Nuovo di Quarto, in provincia di Napoli, il quale ospita circa cento negozi, oltre che in Abruzzo, presso il il mall di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, dotato di una galleria con trenta store. Inoltre Nau! consolida la propria presenza sul territorio brianzolo con l’apertura di Brugherio e di Lentate, rispettivamente la quinta e la sesta nella provincia lombarda. In Piemonte, invece, la recente inaugurazione del monomarca di Torino presso il centro commerciale Parco Dora fa salire a sei i negozi della città, per un totale di ventiquattro nella regione. Nuova apertura, infine, a Pontedera in provincia di Pisa, presso la galleria commerciale Centro Pontedera, l’undicesimo punto vendita in Toscana.
L’insegna verde ha oggi una rete distributiva, tra diretti e in franchising, di 158 monomarca in Italia e 16 all'estero.
(red.)

Punto vendita