Mido: cinque padiglioni per otto aree espositive

Il salone svela gli spazi che ospiteranno circa 650 aziende provenienti da 45 paesi di tutto il mondo: la piantina e l’elenco degli espositori sono consultabili sul sito della manifestazione, che si terrà dal 30 aprile al 2 maggio a Fieramilano Rho

Mido 2022 rivela la propria mappa (nella foto). Nelle diverse aree espositive verranno presentate le proposte dell’intera filiera dell’occhialeria, dai grandi brand alle realtà più piccole orientate all’innovazione e alla sperimentazione. Il padiglione 15 con lo spazio Lenses accoglierà le aziende del segmento oftalmico, mentre il vicino padiglione 13, insieme al 22 e al 24, sarà lo spazio dedicato al Fashion District. Il 22 e il 24 saranno anche le zone focalizzate sul Design Tech, sul Lab e sul More!, i quali occuperanno pure parte del padiglione 18. Quest’ultimo ospiterà anche le aziende di Mido Tech, Lab Academy e Start-up.

Una lista dettagliata dei 650 espositori è pubblicata sul sito di Mido: per ogni ragione sociale è possibile consultare le coordinate dello stand, la categoria di prodotto core business e i contatti.

(red.)

Fiere