Menicon Soleko: nel team professional entra Fresa

Il giovane ottico optometrista, con un ricco bagaglio di esperienza, si è unito alla squadra per guidare lo sviluppo di Menicon Bloom concept, uno dei pilastri nel piano a lungo termine dell’azienda di contattologia

Federico Fresa (nella foto principale) si è laureato in Ottica e Optometria nel 2014 presso l’Università di Roma 3. Dopo aver ottenuto l'abilitazione, ha iniziato la sua carriera presso l'Istituto Ottico Fios nella Capitale, dove ha costruito una solida base di conoscenze e competenze nell’ambito della contattologia avanzata. La sua crescita professionale è proseguita come contattologo in Optariston, tra le insegne indipendenti di riferimento di Roma. Successivamente, ha assunto il ruolo di professional education & development consultant presso Johnson & Johnson Vision, specializzandosi come formatore per i centri ottici, e affinando così le sue competenze nel campo della formazione e dello sviluppo professionale.

«Con l'ingresso di Fresa nel team professional siamo certi di potenziare ulteriormente la capacità di fornire soluzioni innovative e servizi di massima qualità ai nostri clienti - commenta in una nota Enzo Spoto (nella foto sopra), professional service manager di Menicon Soleko - Contribuirà con la sua esperienza al nostro continuo successo e alla crescita di Menicon Bloom concept», il progetto della società di contattologia dedicato al controllo della progressione miopica.

(red.)

Lenti a contatto