Irsoo: Benedetti e Fagnola a Milano

Sono gli insegnanti che si aggiungono al corpo docenti del corso di optometria previsto dall’Istituto di Vinci nel capoluogo lombardo, a partire dalla sesta edizione, che avrà inizio il 12 novembre

Irsoo prosegue nel programma d’inserimento nel corpo docente di noti professionisti che operano nell’area lombarda. «I due nuovi collaboratori hanno già una significativa militanza in qualità di formatori nel campo optometrico: Marco Benedetti (nella foto, a sinistra, tratta da Linkedin), che alla Silmo Academy 2017 è stato uno dei tre italiani ad aver tenuto una relazione, ha un’esperienza più che ventennale come docente di Optometria e Contattologia e svolge la propria attività professionale a Dalmine, in provincia di Bergamo – spiegano a b2eyes.com dall’Irsoo – Matteo Fagnola (nella foto, a destra), laureato in Ottica e Optometria presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, si occupa di formazione su argomenti correlati all’applicazione e alla manutenzione di lenti a contatto dal 2009 ed è coautore di articoli scientifici pubblicati su riviste peer review. Svolge inoltre l’attività professionale nei propri centri di Bobbio, nel Piacentino, e di Diano Marina, in provincia di Imperia».
Con gli iscritti al prossimo corso i partecipanti all’iter formativo in optometria per lavoratori di Milano hanno superato le cento unità. «Un servizio che abbiamo reso principalmente ai professionisti lombardi e piemontesi, ma anche a qualche ottico dell’Emilia Romagna e del Triveneto», precisano dall’istituto toscano. 
(red.)

 

Formazione